Utilizzo della palestra: gratis per i ragazzi sino a 16 anni (compresi), frequentanti i corsi organizzati da Associazioni. Trabucchi: ” Modo per continuare a favorire l’avvicinarsi dei giovani allo sport. Dopo la riqualificazione della falesia di Isolaccia, gratuita la palestra anche per i ragazzi dell’arrampicata sportiva”.


Su proposta del Sindaco e dell’Assessore allo sport e turismo Adriano Martinelli,  l’Amministrazione comunale  di Valdidentro ha deciso l’utilizzo gratuito della palestra per i ragazzi sino a 16 anni (compresi), frequentanti i corsi organizzati da Associazioni. Trabucchi: ” Un altro incentivo per continuare a favorire l’avvicinarsi dei giovani allo sport. Peraltro, dopo la  recente riqualificazione della falesia del Crap de Scech a Isolaccia, ci è parso normale pensare alla gratuità della palestra anche per i ragazzi dell’arrampicata sportiva”.

La Cooperativa Sociale Valdidentro, che gestisce le strutture sportive per conto del Comune, si è già attivata per applicare la decisione dell’Amministrazione.